TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli: "Io e Vladimir Luxuria non siamo ancora amiche"

“Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame”

Sonia Bruganelli: "Io e Vladimir Luxuria non siamo ancora amiche"

Credits: Profilo Instagram @soniabrugi e @vladimir_luxuria

07 Maggio 2024

Redazione 105

Non importa chi ha al suo fianco, Sonia Bruganelli è sempre schietta e diretta, motivo per cui il ruolo di opinionista le calza alla perfezione. Tutti assunti confermati da un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha ammesso chiaramente di non essere in sintonia con la sua nuova compagna di viaggio, Vladimir Luxuria. Nonostante l’abbia scelta come opinionista per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la Bruganelli non ha avuto problemi a dire che non sono amiche.

Sto vivendo un’esperienza piacevole – ha detto nell’intervista - Tutti i reality mi incuriosiscono perché danno la possibilità di ‘studiare’ i comportamenti di persone che vengono messe in condizioni di convivenza forzata e, come in questo caso, di difficoltà estreme”. E a proposito della sua schiettezza ha detto: “Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame, tanto che qualcuno si ritira. Quindi ci si fa qualche remora in più a ‘infierire’. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco, e parte del gioco è accettare un giudizio, magari sferzante”.

La grande novità di quest’edizione è sicuramente Vladimir Luxuria, che per la prima volta ha preso la guida del programma, sostituendo Ilary Blasi. Ma qual è il rapporto tra Sonia e la padrona di casa? Anche in questo caso, non si è fatta problemi a rispondere e ammettere una verità inedita, ossia che – almeno per il momento – non sono riuscite a instaurare un rapporto di amicizia. “L’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale. La stimo professionalmente e umanamente, quindi spero che diventeremo amiche presto”. Dario Maltese, invece, lo ha definito il suo “opposto”: “Ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack