TUTTO NEWS

Nino D'Angelo torna sui social per il compleanno del figlio Vincenzo

Vincenzo è un giornalista sportivo e secondogenito del cantante, nato dall’amore con Annamaria Gallo

Nino D'Angelo torna sui social per il compleanno del figlio Vincenzo

Credits: Profilo Instagram @nino.dangelofficial

18 Aprile 2024

Redazione 105

Nino D’Angelo ha postato una foto sui social in occasione del compleanno di suo figlio Vincenzo. È raro che il cantante neomelodico pubblichi contenuti su Instagram, ma questa volta non ha potuto fare a meno che dimostrare pubblicamente tutto l’amore che prova per suo figlio.

Vincenzo è il secondogenito del cantante, nato dall’amore con Annamaria Gallo, che sta al suo fianco da ormai 40 anni. Il primo figlio, invece, si chiama Antonio ed è un affermato regista e sceneggiatore teatrale. Nel post su Instagram si legge: “Oggi Vincenzo compie 41 anni. Auguri di buon compleanno figlio mio. Poche ma semplici parole che racchiudono perfettamente l’amore di un padre per il figlio. 

La dedica di Nino D’Angelo è stata accompagnata da una foto con Vincenzo, dove i due appaiono sorridenti e abbracciati. Molti fan del cantante hanno approfittato dell’occasione per fare gli auguri a suo figlio – che nella vita fa il giornalista sportivo – e chiedere a Nino D’Angelo di essere più attivo sui social. 

Il cantante pubblica poco e solo cose importanti, come l’ecografia di uno dei suoi quattro nipotini, che rappresentano per lui una fonte di gioia. Sono il mio antidepressivo – ha ammesso a Domenica In - Per loro ho perso la testa, me li sto godendo”. “I nipoti sono una cosa bellissima, sono pezzi di cuore come i figli – aveva spiegato poi a Silvia Toffanin - Noi nonni diventiamo complici dei nostri nipotini. Mi piacciono le famiglie numerose, io vengo da una famiglia in cui eravamo sei figli. I miei figli sono il mio successo più grande. Gli ho dato quello che non ho avuto io”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nino D'Angelo (@nino.dangelofficial)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack