TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @elodie e @massicaiazzo
04 Aprile 2024
Redazione 105
La recente diffusione di una clip sui social ha suscitato grande interesse e molte interpretazioni riguardo alla sua origine e al suo contenuto. Nel video, vediamo Elodie e Massimiliano Caiazzo impegnati in una scena di duello che si conclude con la morte del personaggio interpretato da Caiazzo, creando un’atmosfera mistica e splatter tra il fantasy e l’horror.
Inizialmente molte ipotesi sono state avanzate riguardo alla natura della clip, con alcune persone che pensavano si trattasse di un nuovo film o di una serie fantasy in arrivo, magari con Caiazzo come protagonista, considerato il suo ruolo in Mare Fuori. Tuttavia nessuna di queste ipotesi si è rivelata corretta.
In realtà la clip fa parte del quinto episodio di Call My Agent Italia 2, serie televisiva che ha Elodie come protagonista e che racconta le vicende dell’agenzia CMA. Questo estratto, disponibile da venerdì 5 aprile su Sky Serie e NOW, mostra Elodie nel ruolo di una cartomante che legge il futuro al personaggio di Caiazzo, il quale tenta di ucciderla senza successo e viene invece ucciso.
Ma come fa ad essere online la clip se non è ancora uscita la puntata? In realtà gli episodi conclusivi della seconda stagione di Call My Agent Italia sono già disponibili per i clienti Extra di Sky e questo andrebbe così a spiegare la presenza della clip sui social prima della trasmissione ufficiale.
Gli ultimi due episodi della stagione vedranno protagoniste Elodie e Sabrina Impacciatore, che si aggiungono a un cast di talentuosi attori e attrici come Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi ma anche Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti. Call My Agent Italia 2 ha visto inoltre la partecipazione di numerosi ospiti e cameo, tra cui Francesca Barra, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Andrea Pennacchi.
Interviste