Tutto news

Giorgia Soleri svela perché a 28 anni non ha ancora la patente

La frecciatina a Damiano: “Come capire quando bisogna lasciare andare un rapporto? Quando l'energia che esce è più di quella che entra”

Giorgia Soleri svela perché a 28 anni non ha ancora la patente

Credits: Instagram @giorgiasoleri_

25 Marzo 2024

Redazione 105

Giorgia Soleri è una di quelle influencer che ama il confronto con i suoi followers, proprio per questo è solita aprire un canale diretto di comunicazione con loro. Lo ha fatto proprio nelle scorse ore attraverso un box di domande su Instagram, che ha permesso di sciogliere dei dubbi sulla sua persona. Prima fra tutte, è uscita la questione patente.

Chi la segue da tempo sa bene che l’attivista non ha ancora ottenuto la licenza di guida. Sebbene abbia 28 anni, la Soleri non può ancora guidare una macchina. Da diverso tempo ormai i suoi fan si domandavano la ragione di tale scelta, che senza dubbio limita la sua mobilità. In molti credevano che si trattasse di pigrizia, ma la realtà è ben diversa.

La Soleri, infatti, ha risposto alla fatidica domanda su Instagram, mettendo a freno tutte le voci di corridoio. Un utente le ha chiesto: “Ma la patente, poi, non l'hai più presa?”. Lei ha risposto: “No, e anche questo è presto spiegato con la diagnosi di ADHD. Chissà, se ne parlassi con la mia psicoterapeuta probabilmente troveremmo delle strategie per portare a casa il risultato. Ma, ora, non è la mia priorità in terapia. Come aveva spiegato in precedenza, infatti, l’attivista ha avuto la diagnosi di ADHD – ossia il disturbo del deficit di attenzione e/o iperattività - lo scorso ottobre. Un risultato arrivato dopo una lunga attesa, che finalmente fornisce una spiegazione alle difficoltà vissute durante gli studi.

Non solo patente, quando Giorgia Soleri ha aperto il box delle domande c’è chi ne ha approfittato per chiederle consigli in ambito affettivo. E qui, pare proprio che l’influencer abbia lanciato una sottile frecciatina a Damiano David, il frontman dei Måneskin e suo ex fidanzato storico. “Come capire quando bisogna lasciare andare un rapporto?”, le ha chiesto un utente. “Se avessi una risposta univoca, probabilmente, sarei miliardaria – ha risposto la Soleri - Dipende da tanti, troppi fattori. In linea di massima, direi quando l'energia che esce è più di quella che entra e quando il bilancio, a fine giornata, fatica a tornare in positivo. Ma dentro di te, solo tu lo sai. Prova ad ascoltarti mettendo da parte, per un momento, le paure”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack