Tutto news

Rider vince 600mila euro e il giorno dopo si presenta al lavoro

“Sono veramente felice di aver vinto e sono estremamente emozionato. Vincere questa somma di denaro cambia la vita e ci vorrà un po' di tempo prima che la cosa venga assimilata”

Rider vince 600mila euro e il giorno dopo si presenta al lavoro

Credits: Getty Images

20 Marzo 2024

Redazione 105

Cosa fareste se vinceste 600mila euro? Forse, l’ultima cosa che vi verrebbe in mente è andare al lavoro il giorno dopo. Eppure, il rider Marius Preda ha fatto proprio così. La sua sorprendente storia è stata raccontata dal The Mirror e ora è sulla bocca di tutti.

Marius, infatti, dopo aver vinto 600mila euro è tornato al lavoro: si tratta di una cifra da capogiro, corrispondente a 20 volte il suo stipendio annuale. Il protagonista di questa fortunata storia è un padre di famiglia che, nonostante ora abbia il portafoglio pieno, ha deciso di non rinunciare al suo lavoro e la mattina dopo si è presentato per svolgere le sue mansioni.

Nella vita Marius fa il fattorino, ossia consegna pizze e cibo a domicilio. Guadagna 14 euro all'ora, circa 560 euro a settimana se si lavora 40 ore. Ogni anno riesce a portare a casa circa 30mila euro. Grazie a un colpo di fortuna, il 28enne ha vinto 586 mila euro al BOTB, azienda che organizza concorsi settimanali a premi. Incredulo ha detto: “Sono veramente felice di aver vinto e sono estremamente emozionato. Vincere questa somma di denaro cambia la vita e ci vorrà un po' di tempo prima che la cosa venga assimilata”.

Nonostante si sia aggiudicato l’enorme cifra, Marius il giorno dopo si è presentato al lavoro. Il motivo? Con i soldi vinti vorrebbe comprare una casa per la sua famiglia, senza smettere di lavorare per avere una vita dignitosa. Una scelta di valore, che ha stupito moltissime persone. Persino i vertici di BOTB hanno commentato la sua decisione, per poi aggiungere: “È stato fantastico poter sorprendere Marius. 600mila euro possono cambiare la vita. Deve essere la migliore mancia che un fattorino abbia mai ricevuto”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack