105 TAKE AWAY
Tutto news
Credits: Getty Images
13 Marzo 2024
Redazione 105
Ambra Angiolini è entrata nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima e subito ha conquistato i cuori del pubblico italiano. L’attrice, infatti, ha fatto il suo debutto a soli 15 anni esordendo nel programma pomeridiano Non è la Rai. Da lì la sua carriera è decollata e, ad oggi, è un’artista di grande successo. Dal 18 gennaio la Angiolini è in giro nei teatri italiani portando in scena il suo nuovo spettacolo Olivia Denaro, che sta riscuotendo un ottimo successo.
L’attrice, però, è stata costretta a fermarsi per un infortunio avvenuto sul palco e, dunque, lo spettacolo è stato momentaneamente interrotto. A causa di questo incidente, che le ha causato una lesione muscolare, Ambra è stata costretta ad annullare una data e subito si è scusata con il suo pubblico per la mancata esibizione dicendosi molto dispiaciuta. Queste le parole che la Angiolini ha rivolto ai follower attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Grazie al dott. Giovanbattista Sisca che mi ha permesso di finire lo spettacolo. Mi faccio un tagliando e ci vediamo venerdì ad Adria. Grazie a Roberto, Walter, Matteo, Michele e Gerry che ce l'hanno messa tutta per portarmi il ghiaccio, l'arnica, gli integratori, l'ecografia, la ‘calza color carne’, gli antidolorifici, la comprensione".
Subito sono arrivati i commenti dei fan che le hanno augurato di riprendersi il prima possibile consigliandole di riposarsi. Non è mancato, però, chi ha rivolto all’attrice un pensiero sarcastico che ha decisamente indispettito l’Angiolini. Un utente, infatti, ha ironicamente commentato: "È successo in allenamento?" alludendo al fatto che spesso Ambra posti sui suoi canali social foto e video dei suoi allenamenti. L’insinuazione non è passata inosservata e l’attrice ha ribattuto stizzita: "No...in scena...fa ridere?".
Visualizza questo post su Instagram
Interviste
105 TAKE AWAY
105 TAKE AWAY