TUTTO NEWS

Perlustrano il giardino e trovano un rifugio antiaereo: il video

“Quando ci siamo trasferiti non avevamo idea che ci potesse essere un rifugio antiaereo nel nostro giardino. Una scoperta incredibile”

Perlustrano il giardino e trovano un rifugio antiaereo: il video

Credits: Profilo TikTok @bexh5

11 Marzo 2024

Redazione 105

Quasi tutti durante il lockdown abbiamo approfittato del tempo libero per fare qualche lavoro in casa. C’è chi l’ha arredata, chi ha fatto quei lavoretti che non aveva mai il tempo di portare a termine. E poi c’è chi ha perlustrato il giardino e ha fatto una scoperta incredibile. Stiamo parlando di Rebecca Hobson e il suo compagno Darren, che sono diventati famosi sui social per aver trovato nel loro giardino un rifugio antiaereo.

Sembra un racconto incredibile, ma è del tutto vero. Già da tempo i vicini gli consigliavano di fare una perlustrazione più profonda, perché avevano l’impressione che ci fosse qualcosa di più. E infatti era proprio così. “Quando ci siamo trasferiti – ha rivelato Rebecca in un’intervista a Metro.uk non avevamo idea che ci potesse essere un rifugio antiaereo nel nostro giardino. Una scoperta incredibile.

I due hanno spiegato che durante la quarantena hanno sistemato a fondo il loro giardino di casa e, spostando una lastra di pietra, hanno trovato un passaggio segreto che conduceva al bunker. Arrivati alla fine del percorso, si sono ritrovati in un antico rifugio antiaereo. Inutile dire quanto la coppia sia rimasta sorpresa da quella assurda scoperta, che ha deciso di condividere sui social attraverso un video su TikTok

La clip è diventata virale in pochissime ore ed è stata invasa di commenti da parte degli utenti. La cosa incredibile è che i due vivono in quella casa da 15 anni, ma solo nel 2020 hanno scoperto di avere un rifugio antiaereo sotto i loro piedi. Prima, infatti, non avevano avuto tempo di esplorare a fondo il giardino. La donna ha confessato che all’interno del rifugio ha trovato molte bottiglie, ciotole arrugginite e una vecchia pistola giocattolo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack