TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
22 Febbraio 2024
Redazione 105
Dopo la separazione da Claudio Amendola, il cuore di Francesca Neri è di nuovo pieno d’amore. L’attrice, infatti, è stata paparazzata insieme a Silvano Loia, manager e responsabile acquisti di un’importante agenzia di telecomunicazioni. I due si sono concessi un romantico weekend a Firenze per festeggiare il compleanno della donna, che ha compiuto 60 anni.
Insieme sono stati pizzicati dai fotografi di Chi mentre fumano una sigaretta elettronica sul portone dell’hotel, fanno shopping e si scambiano un tenero bacio sulla banchina della stazione, in attesa che arrivi il treno per tornare nella Capitale. Non si sa con precisione da quanto i due stiano insieme, quello che è certo è che sembrano davvero affiatati.
Riguardo la fine del suo matrimonio con Amendola, l’attrice aveva dichiarato: "Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio". La Neri e l’ex marito sono sempre stati parecchio riservati sulla loro vita privata: dopo una relazione durata 25 anni, di cui 12 da sposati, le loro strade si sono separate. Dal loro amore è nato anche il figlio Rocco. Recentemente, al programma I Lunatici, l’attrice ha rilasciato qualche dichiarazione criptica sul suo divorzio: "Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà". Parole che hanno fatto intendere quali potrebbero essere stati i motivi della loro separazione.
Nonostante queste parole, Francesca Neri ha sempre ringraziato Amendola per esserle stato vicino in un momento davvero difficile. Infatti, da anni soffre di cistite interstiziale cronica, malattia che le ha causato tre anni di dolori atroci e invalidanti. Anche per l’attore romano pare ci sia un nuovo amore. L’attore tempo fa era stato pizzicato dai paparazzi insieme a Giorgia, costumista più giovane di lui di 15 anni.
Interviste