Tutto news

Arianna Cirrincione, i dettagli sul parto: "È stato bellissimo"

"Non ho fatto l’epidurale ma sono contenta che sia andata così perché è andato tutto benissimo"

Arianna Cirrincione, i dettagli sul parto: "È stato bellissimo"

Credits: Instagram @iamandreacerioli

16 Febbraio 2024

Redazione 105

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli il 6 febbraio scorso sono diventati genitori della piccola Allegra. I due si sono conosciuti al dating show Uomini & Donne e stanno insieme da parecchi anni: più di una volta avevano espresso la loro volontà di diventare genitori e il loro desiderio si è finalmente avverato.

A distanza di 10 giorni dalla nascita della piccola, l’ex corteggiatrice ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del parto. Arianna ha così spiegato: "Mi sono alzata il 6 febbraio prestissimo perché avevo avuto un fastidio alla pancia tutta la notte. Mi sono accorta che mi si erano rotte le acque. Quindi con molta calma ho svegliato Andrea. Con calma ci siamo preparati e siamo andati in ospedale. Mentre andavamo ho iniziato a sentire qualche contrazione che però non era molto dolorosa, era più fastidiosa. Poi quando siamo arrivati in ospedale hanno iniziato ad essere intense". 

Per fortuna il parto è stato abbastanza rapido e la donna non ne ha risentito troppo. "Adesso, con un po’ di lucidità in più, posso dire che è stato un parto bellissimo e velocissimo. Devo dire che Allegra mi ha aiutato tantissimo perché voleva uscire a tutti i costi. Mi si sono rotte le acque verso le 6 o 7 del mattino e lei è nata alle 8.20 di sera. Quindi è stato un parto abbastanza veloce" ha dichiarato l’influencer. 

Arianna si era presentata in ospedale con un po’ di preoccupazione dal momento che non era stata molto bene e temeva di non avere forze a sufficienza: "Avevo avuto una gastroenterite molto pesante che mi aveva debilitata e temevo di non avere la forza. Non sono riuscita però a fare l'epidurale perché sono passata da una dilatazione di due centimetri a una di sette centimetri, quindi ero troppo dilatata. A oggi sono contenta che sia andata così perché è andato tutto benissimo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack