Tutto news

Chiama suo figlio come il suo personaggio preferito di una serie tv

La fan di “The O.C.” ha scelto di omaggiare Seth Cohen attraverso la nascita di suo figlio

Chiama suo figlio come il suo personaggio preferito di una serie tv

Credits: Instagram @emilycolborne

08 Febbraio 2024

Redazione 105

A tutti è capitato di appassionarsi a una serie tv, prendere a cuore i personaggi e inglobare alcuni particolari nella propria vita. C’è chi rimane talmente folgorato da decidere di chiamare il proprio animale domestico come uno dei personaggi. Basta pensare che Taylor Swift ha chiamato uno dei suoi gatti Meredith Grey, dal nome della protagonista di Grey’s Anatomy.

Vi stupirà ancora di più sapere che una mamma ha dato a suo figlio il nome ispirato al suo personaggio preferito. La sua passione per il teen drama The O.C. è indiscutibile, tanto che Emily Colborne ha preso una drastica decisione, una di quelle da cui non si torna indietro. La donna canadese è mamma di tre bambini: il più grande, di nome Atlas, e due gemelli, Mason e Cohen. Quest’ultimo è suonato familiare a moltissime persone, che si sono chieste se facesse riferimento a Seth Cohen di The O.C., personaggio interpretato da Adam Brody.

La risposta è affermativa: Emily Colborne ha chiamato così suo figlio proprio perché è sempre stata una fan sfegatata del teen drama statunitense. Durante la sua adolescenza, non ha mai perso una puntata di The O.C., la serie che raccontava le avventure di Ryan, Marissa, Summer e Seth. Quest’ultimo era il personaggio preferito di Emily, che ha deciso di omaggiarlo attraverso la nascita di suo figlio.

A proposito della reazione del marito, la mamma ha detto sui social: “Sam era un po' scettico al riguardo. Ma solo inizialmente perché, ora, adora il nome ‘Cohen’. Seth Cohen è davvero un nerd un po' come me e mio marito. È tipo un grande orsacchiotto, molto premuroso e molto coccolone. Gli piace scherzare nel modo in cui può scherzare un bambino di due anni”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack