Tutto news
Credits: Instagram @martycolombari
05 Febbraio 2024
Redazione 105
Dopo qualche giorno di assenza dai social, Martina Colombari è tornata su Instagram con una spiacevole notizia, che ha lasciato senza fiato i suoi followers. “Sono stata operata d’urgenza”, ha confessato in un video postato nelle ultime ore. La moglie di Billy Costacurta è stata colpita da un malore improvviso mentre era in compagnia dei suoi genitori. Momenti di panico, che l’hanno costretta a subire un’operazione chirurgica immediata.
“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un po' un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione”. Queste le sue parole sui social: sullo sfondo si vede la stanza d’ospedale dove ha trascorso gli ultimi giorni. Nel video indirizzato ai suoi followers, appare senza trucco e con i capelli raccolti, mentre spiega cosa le è successo e rassicura i più preoccupati.
L’ex Miss Italia ne ha approfittato per ringraziare i medici e tutte le persone che le sono state vicino in questo momento di difficoltà: “Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”, ha detto nel video.
Per fortuna, nonostante lo spavento e l’operazione d’urgenza, Martina Colombari è già in via di guarigione e verrà dimessa dall'ospedale Ceccarini di Riccione proprio in queste ore. Infatti, alla fine del video fa sapere che ora sta bene. Moltissimi followers le hanno mandato messaggi di affetto, augurandole di rimettersi il prima possibile.
Interviste