Tutto news

Chiara Nasti vs haters: "Certa gente merita calci sulle gengive"

“Queste mamme che si nascondono dietro questa cosa che mio figlio è viziato solo perché loro non possono comprare certe cose ai loro figli, non si tratta di viziare ma di accontentare semplicemente”

Chiara Nasti vs haters: "Certa gente merita calci sulle gengive"

Credits: Instagram @nastilove

29 Gennaio 2024

Redazione 105

Chiara Nasti è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un battibecco con un hater. Il teatrino si è svolto sui social e aveva come tema l’educazione dei figli. Come sappiamo, l’influencer e Mattia Zaccagni sono i giovani genitori di Thiago, nato nel novembre 2022. A poco più di un anno di distanza, Chiara Nasti è nuovamente incinta, questa volta di una bambina.

L’influencer partenopea è molto attiva sui social, dove condivide spezzoni della sua quotidianità. Conosciuta per non avere peli sulla lingua, viene spesso travolta da critiche per via dei suoi pensieri non convenzionali. La Nasti, tuttavia, non si lascia calpestare dai suoi haters e risponde sempre a tono, come è successo nelle ultime ore. Dopo aver postato su Instagram un video in cui si vedeva Thiago che le tirava i capelli, molti utenti le hanno scritto che si tratta di un comportamento sbagliato. Uno, in particolare, ha dato del viziato al piccolo Thiago, suggerendo a Chiara Nasti di “tirargli un ceffone”. Questa critica non è per niente piaciuta alla giovane influencer, che ha risposto con fermezza agli attacchi ricevuti.

Nelle Instagram stories ha detto: “Veramente a me non me ne frega niente di quello che mi si viene detto, ma quando si parla di mio figlio non mi dici prendilo a schiaffi. Se me lo dicesse dal vivo penso che potrei io prenderla a schiaffi veramente e non mi interessa delle finte moraliste, assolutamente no penso che potrei veramente uscire pazza se mi venisse detto da vicino”. Poi ha continuato: “Queste mamme che si nascondono dietro questa cosa che mio figlio è viziato solo perché loro non possono comprare certe cose ai loro figli, non si tratta di viziare ma di accontentare semplicemente. Che poi un bambino di dodici mesi quanto può essere viziato. Io veramente non ho parole, posso realmente uscire pazza quando si parla dei miei figli. Certa gente merita calci sulle gengive. Non mi permetterei mai io di dire a una persona di prendere il figlio a schiaffi in faccia”, ha concluso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack