Tutto news
Credits: Instagram @iamamyjackson
29 Gennaio 2024
Redazione 105
La star di Gossip Girl Ed Westwick ha chiesto la mano ad Amy Jackson. Conosciuto per aver interpretato il seduttivo Chuck Bass, l’attore ha trovato la sua anima gemella ed è pronto ad andare all’altare. Lui e la fidanzata fanno coppia fissa da qualche anno e da tempo si percepiva una grande affinità, ma oggi sono definitivamente pronti a coronare il loro amore.
La proposta di matrimonio è stata fatta in una cornice da sogno: avvolti dalla neve dei paesaggi svizzeri, Ed Westwick ha chiesto a Amy Jackson di sposarlo. Lo testimonia la foto postata su Instagram qualche minuto dopo: “Hell YES” ovvero “Ma certo”, ha scritto la coppia sui social. La foto li ritrae sul ponte sospeso a Gstaad, una frazione del comune svizzero di Saanen nel Canton Berna.
A proposito del loro amore, in passato una fonte aveva rivelato al The Sun che tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Ed e Amy sono davvero una bella coppia. Sono subito andati d’accordo. A entrambi piace divertirsi e stanno pensando alla carriera”. Oggi, però, per loro non esiste più solo la carriera: l’amore si è fatto spazio nella loro vita e ha conquistato una parte importante della loro quotidianità.
La futura sposa è Amy Jackson, anche lei attrice e ballerina nata nel 1992. Seguitissima sui social, Amy è solita postare video divertenti in compagnia di Ed. Ha un bambino di nome Andreas, avuto da una precedente relazione. Lui, invece, è conosciuto globalmente per aver interpretato Chuck Bass in Gossip Girl. Nato a Londra nel 1987, negli anni è diventato lo scapolo più amato del mondo: la sua storia d’amore con Blair Waldorf continua a far sognare milioni di adolescenti. Oggi, l’attore ha trovato la sua vera metà ed è pronto a promettere amore eterno.
Visualizza questo post su Instagram