Tutto news
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
29 Gennaio 2024
Redazione 105
Potrebbe essere in corso un momento di crisi tra Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni. Già nelle scorse settimane si vociferava che tra i due ci fossero alcune tensioni, indici di una probabile separazione. Ma i rumors si erano sgonfiati a seguito di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui la showgirl veniva ripresa insieme ad Elio e al resto della famiglia durante un weekend all’insegna del relax in Franciacorta. I due, inoltre, erano stati spesso visti insieme all’uscita di ristoranti e hotel.
Nelle ultime ore, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto che ritrae Lorenzoni ad una festa senza la sua dolce metà. Nello scatto si vede l’imprenditore mentre balla con i suoi amici. A insospettire ulteriormente i fan ha contribuito una storia comparsa sul profilo Instagram della showgirl che recitava: "Voglio essere libera!". Per alcuni si tratta di una frase inequivocabile che sancirebbe l’effettiva fine della relazione tra Belen e l’imprenditore. Al momento, però, i diretti interessanti non hanno rilasciato dichiarazioni riguardo una loro possibile separazione.
Bisognerà aspettare il ritorno della showgirl a Milano. La bella argentina, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni in un rifugio in montagna in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì e dei genitori. A renderlo noto la stessa Belen che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un carosello di foto in cui ha mostrato i momenti passati con la sua famiglia e le attività svolte insieme. Grande assente proprio Elio che non è stato coinvolto in questa gita fuoriporta.
A inizio anno la relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele. Lorenzoni aveva trascorso il Capodanno in Argentina insieme alla Rodriguez e alla sua famiglia. Attraverso i loro profili social apparivano decisamente affiatati e complici. Qualcosa deve aver turbato il loro idillio d’amore, ma per avere aggiornamenti non resta che aspettare una loro dichiarazione.