Tutto news
Credits: Instagram @therealauroragram
17 Gennaio 2024
Redazione 105
In questo periodo il lavoro di Aurora Ramazzotti è fare la mamma a tempo pieno. Da quando è nato il piccolo Cesare, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha le giornate decisamente piene. È difficile ritagliarsi del tempo per sé quando ci si prende cura di un bambino così piccolo. Aurora, però, sa quanto sia importante staccare la spina ogni tanto. Ed è per questo che, quando può, cerca di andare in palestra ad allenarsi o di fare una passeggiata mentre ascolta la sua musica preferita.
Nelle sue ultime stories Instagram l’influencer ha spiegato ai suoi fan la sensazione che prova ogni volta che passa per un luogo specifico. Dopo aver posizionato il cellulare su un muretto e messo in sottofondo Rabbit Run del rapper Eminem, Aurora si è posizionata davanti all’obiettivo per poi riprendersi. A corredo delle storie ha scritto: "Ogni volta che passo da questo ponte sopra la stazione del treno, vengo violentemente posseduta da un giovane rapper in cui nessuno crede, alla ricerca di un discografico che veda il suo vero talento". Il riferimento è a 8Mile, biopic che racconta proprio la storia di Eminem. Il ponte e la stazione ricordano effettivamente le ambientazioni metropolitane del film. Le stories, poi, continuano con un buffo intermezzo. Un’anziana signora spunta all’improvviso all’interno della ripresa. Aurora, divertita, ha commentato: "Poi, questa signora col carrellino mi guardava davvero male, nemmeno lei credeva in me... si vedeva".
Dopo un po’ sul profilo dell’influencer è comparso anche un tenero video che la riprende accoccolata al suo piccolo Cesare mentre questo sta schiacciando un pisolino. Mentre il video scorre compaiono delle scritte che riportano alcune considerazioni di Aurora. Queste sono state le parole della 27enne: "La cosa più bella che mi abbiano detto da quando sono diventata mamma è: le giornate sono lunghe ma gli anni sono corti. Così, ogni volta che mi sembrerà tutto difficile, o di non avere più tempo per me, mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e che mi mancherà troppo".
Visualizza questo post su Instagram