Tutto news
Credits: Instagram @fede_nargi
12 Gennaio 2024
Redazione 105
Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme ormai da 15 anni e in questo lasso di tempo hanno costruito una famiglia solida e bellissima. I due sono genitori di Sofia, 7 anni e Beatrice di 4. I due sono stati ospiti dell’ultima puntata del podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante in questa occasione hanno parlato delle figlie, ma anche del loro rapporto di coppia.
La showgirl ha confessato la sua forte gelosia soprattutto agli inizi della relazione. La Nargi, infatti, ha rivelato: "Prima ero molto gelosa. Ma in realtà non mi ha mai dato modo di essere veramente gelosa con qualcuna. Anche i suoi amici non potevano parlare con nessuna". In accordo con la compagna Matri ha dichiarato: "Rompeva le balle, ma è migliorata molto negli anni". L’ex calciatore ha poi sottolineato: "Io sono geloso ma gli faccio fare tutto quel che vuole, tanto credo che se uno vuole fare, fa". Parole che Federica non ha potuto non apprezzare, specificando quanto sia importante per lei esser libera da ogni costrizione: "Credo sia questa la forza dell’amore. Lui non mi ha mai limitato in tutte le cose che volevo fare: uscite o vacanze con le amiche. Per me è molto importante avere la mia libertà. Sono uno spirito libero, per me la libertà è fondamentale".
Giunti alla domanda scomoda, Leotta ha chiesto loro in che modo facciano ad organizzarsi per avere la loro intimità dovendo occuparsi di due bambine piccole. La coppia, infatti, ha rivelato che spesso le bambine si svegliano nel cuore della notte per infilarsi sotto le coperte tra mamma e papà. In quei casi uno dei due va a dormire in un’altra stanza, di solito Matri. Capita, dunque, di frequente che passino le notti separati. Ma a quanto pare la cosa non ha minimamente intaccato la loro intimità. Alessandro ha così puntualizzato: "La mattina le bambine vanno a scuola. Se uno vuole trovare dei momenti li trova". Facendo eco al compagno, Federica ha concluso: "La giornata è così lunga, il tempo si trova, se si vuole. La sera il più delle volte si è stanchi".
Interviste