TUTTO NEWS

Litiga con la mamma perché non vuole dormire con lui: la storia

“Ho scherzato sul fatto di essere felice ma anche un po' amareggiato per essere stato escluso da lei e mia sorella, perché loro condivideranno la camera”

Litiga con la mamma perché non vuole dormire con lui: la storia

Credits: Getty Images

12 Gennaio 2024

Redazione 105

“Ho 19 anni e ho litigato con mia mamma perché dice che non dividerebbe mai il letto con me”. Inizia così la storia di un utente, che ha deciso di usare la piattaforma Reddit per sfogarsi sui suoi problemi familiari e chiedere consigli ad altri. La decisione della mamma ha profondamente infastidito il 19enne, che si è sentito tradito: infatti, sua sorella ha ancora il permesso di dormire con la mamma, mentre lui non può.

La sua rabbia è evidente e incontenibile: Che  str***a – ha scritto su Reddit - Ok, è vero, è un po' strano ma il fatto è che io, mia mamma e mia sorella abbiamo deciso di andare in vacanza e abbiamo prenotato due camere in albergo. Ho scherzato sul fatto di essere felice ma anche un po' amareggiato per essere stato escluso da lei e mia sorella, perché loro condivideranno la camera, mentre io, avrò la mia”.

Il 19enne si è sentito escluso, “Ha scelto mia sorella e non me, ha detto. A quel punto la mamma ha giustificato la sua risposta ricordando al figlio che è ormai un adulto e si deve comportare come tale. "Hai 19 anni, sei un uomo, che senso avrebbe dormire con me?", ha chiesto al ragazzo che, nonostante tutto, è rimasto profondamente ferito dal comportamento della madre. Succede spesso, infatti, che tra fratelli si creino divergenze perché uno dei due sente di essere il preferito. In realtà, tutti i genitori amano indistintamente i propri figli, ma può capitare che si approccino in modo diverso a ognuno di loro.

Molti utenti hanno commentato il suo post su Reddit per tranquillizzarlo, cercando di fargli capire che non si deve sentire escluso dalla sua famiglia. “Non hai specificato quanti anni ha tua sorella perché, ad esempio, se ne avesse 10, saresti tu quello fuori luogo, ha scritto qualcuno. Altri, invece, gli hanno consigliato di sconfiggere questo senso di gelosia e di avere uno sguardo più oggettivo sulle cose.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack