TUTTO NEWS

John Travolta inizia l'anno in compagnia dei figli Ella e Ben

Nonostante il dolore per i due lutti, l’attore ha ritrovato la forza di sorridere e oggi si gode ogni momento con i suoi figli

John Travolta inizia l'anno in compagnia dei figli Ella e Ben

Credits: Profilo Instagram @johntravolta

04 Gennaio 2024

Redazione 105

Natale in famiglia per John Travolta. L’attore sessantanovenne ha trascorso le vacanze circondato dalla compagnia e dall’amore dei suoi due figli Ella Blue, di 23 anni e Benjamin di 13. Travolta, sui suoi profili social, ha pubblicato un carosello di foto e video in cui ha mostrato ai fan i giorni trascorsi insieme ai ragazzi tra pomeriggi passati a sciare e momenti di raccoglimento intorno all’albero di Natale. 

L’attore ha un legame molto profondo con i suoi figli. Purtroppo la loro famiglia è stata sconvolta da ben due lutti nel corso degli anni. Nel gennaio del 2009 è venuto a mancare, a soli 17 anni, il primogenito Jett. Il ragazzo, in vacanza con i genitori, avrebbe avuto un attacco epilettico e a seguito di ciò avrebbe sbattuto la testa contro la vasca da bagno. Un dolore che ha segnato indelebilmente l’attore e i ragazzi e che si è intensificato ancora di più a seguito di un’altra grave perdita. Nel 2020, infatti, è venuta a mancare Kelly moglie di John e madre di Ella e Ben, strappata dalla sua famiglia a causa di un tumore al seno. Questo è il motivo per cui l’attore si è tenuto lontano dalle scene per un lungo periodo poiché desiderava prendersi cura dei suoi figli e dar loro tutto l’amore e il sostegno possibili. 

Questi eventi hanno sconvolto soprattutto il piccolo di casa che ha rivelato di aver paura di perdere anche il padre. John l’ha però rassicurato spiegandogli quanto sia imprevedibile la vita. Queste sono state le parole dell’attore: “Nessuno sa quando ce ne andremo o quanto resteremo qui. Tuo fratello Jett se n’è andato a 16 anni. Era troppo giovane. Tua madre se n’è andata a 57. Era troppo giovane. Ma chi può dirlo? Potrei morire domani. Tu potresti. Chiunque può. Non lo sai esattamente. Fai solo del tuo meglio per cercare di vivere il più a lungo possibile. Nonostante il dolore, l’attore ha ritrovato la forza di sorridere e oggi si gode ogni momento con i suoi figli Ben e Ella, con i quali ha trascorso delle splendide vacanze di Natale sulla neve.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack