TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @zoekimkenealy
02 Gennaio 2024
Redazione 105
Si parla spesso di revenge dress: ad aprire le danze è stata Lady Diana, ma avete mai sentito parlare del revenge makeup? Un’esperta di bellezza ha rivelato con un video su TikTok quale trucco bisognerebbe indossare ogni volta che si incontra il proprio ex. Si sa, quando ci si rivede con una vecchia fiamma si vuole sempre apparire al proprio meglio, per far capire all’altro cosa si è perso. Il trucco, così come l’abbigliamento, può essere un ottimo alleato per riuscire in questa impresa.
Zoe Kim Kenealy è una giovane makeup artist che utilizza il suo profilo di TikTok per mostrare dei trucchi semplici ma d’effetto, da poter ricreare anche a casa. In un’intervista al The Post la 27enne ha spiegato: "Voglio fornire look che i miei follower potrebbero utilizzare per aumentare la loro sicurezza e il loro potere in determinate situazioni che la vita gli presenta". Per la sua prima lezione, Kenealy ha deciso di proporre il trucco perfetto per incontrare l’ex: deve essere seducente, deciso e soprattutto bellissimo.
"Non indosserai un trucco da fata per incontrare il tuo ex", ha subito detto la giovane nel video TikTok che ha raccolto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni. "Adoro le tendenze del trucco, chiaramente, tanto quanto chiunque altro, ma in determinate situazioni, ci sono look per il trucco che aggiungeranno o toglieranno il tuo potere". Insomma, è importante scegliere la combinazione di colori giusta per l’occasione. Il trucco, infatti, è uno strumento che può renderci più sicure di noi stesse e, perché no, anche determinate. Zoe Kim Kenealy ha presentato ai suoi 200mila follower TikTok un look che funziona sia per un incontro casuale con l’ex, che per uno programmato.
Watch on TikTok
Trends
Interviste