Tutto News
Credits: Getty Images
28 Dicembre 2023
Redazione 105
Le relazioni non finiscono solo per i tradimenti, a volte anche per la carta igienica. Lo testimonia Alexandra Maria Clara, una giovane tiktoker statunitense che ha raccontato la fine della sua relazione sui social, raccogliendo quasi un milione di visualizzazioni. Effettivamente, la sua storia è più unica che rara e ha sollevato molta indignazione tra i followers per ciò che ha raccontato. Pochissime persone riescono a darle torto, quasi tutte pensano che Alexandra abbia fatto bene a lasciare il suo fidanzato.
“Il mio ragazzo non usava la carta igienica quindi l’ho lasciato”. Sono queste le parole di Alexandra Maria Clara che, con un video su TikTok, ha spiegato perché ha interrotto la sua relazione. Nel video, la giovane spiega di essere andata a casa di un ragazzo che stava frequentando. Entrata in bagno, si è resa conto che era finita la carta igienica e l’ha riferito all’uomo. "Ho detto: 'Ehi, non hai la carta igienica' - ha raccontato su TikTok - E lui mi ha chiesto scusa, ma in quel momento non era un problema perché io porto sempre i fazzoletti nella borsa”.
Quella che sembrava essere una semplice dimenticanza, in realtà, si è rivelata una pessima abitudine, davvero difficile da ignorare per un partner. Nei giorni successivi, infatti, a casa del ragazzo continuava a mancare la carta igienica e, nonostante Alexandra gli ricordasse di andare al supermercato, lui non la comprava mai. È stato solo quando sono andati a fare la spesa insieme che Alexandra ha scoperto la verità: il ragazzo non comprava mai la carta igienica e quindi non la utilizzava. Infatti, quando lei lo ha esortato a comprare la carta igienica lui ha risposto: “Non lo farò perché non la uso”.
Inorridita dalla sua abitudine, la ragazza gli ha chiesto cosa avrebbe dovuto usare mentre era a casa sua e lui le ha indicato le salviette umidificate. Per ovviare il problema, Alexandra ha iniziato a comprare la carta igienica solo per sé e tenerla in macchina, ma il ragazzo l’ha presa in giro per ciò che faceva. A quel punto, stanca del suo atteggiamento, la giovane ha deciso di lasciarlo definitivamente. La maggior parte degli utenti su TikTok le hanno dato ragione, sottolineando di essere stata fin troppo paziente e gentile nei suoi confronti.
Trends
Interviste
105 TAKE AWAY
105 TAKE AWAY