Tutto News

Francesco Totti: Capodanno al caldo con Noemi e i figli di lei

L'ex capitano della Roma ha deciso di volare in un posto caldo per trascorrere l'ultimo dell'anno in compagnia del suo nuovo amore in un resort a 5 stelle

Francesco Totti: Capodanno al caldo con Noemi e i figli di lei

Credits: Instagram @noemib_8 e @francescototti

28 Dicembre 2023

Redazione 105

Quest’anno le vacanze di Natale di Francesco Totti si sono divise su più fronti. L’ex capitano della Roma ha trascorso la Vigilia di Natale a Montecarlo insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, ai figli di lei e a quelli avuti dalla sua ex moglie, la conduttrice televisiva Ilary Blasi, Cristian, Chanel e Isabel. Per festeggiare il giorno di Natale, invece, Totti è tornato nella Capitale. I figli hanno raggiunto Ilary nella loro villa di famiglia mentre il Capitano ha deciso di passare questa giornata nell’intimità della nuova casa in cui, da tempo ormai, convive con Noemi. 

Per Capodanno la coppia è partita per una meta da sogno. Sul profilo della figlia di Noemi, Sofia Caucci, sono comparsi alcuni scatti che hanno rivelato il loro arrivo alle Maldive. Totti e la sua nuova compagna, dunque, hanno deciso di trascorrere il 31 dicembre al caldo coccolati dal sole e da un mare splendido. La nuova famigliola sta alloggiando in un fantastico resort a 5 stelle dove ci sono anche alcuni colleghi del calciatore con le rispettive mogli, Matri con Federica Nargi e Vieri con Costanza Caracciolo. Secondo alcune indiscrezioni Totti e Bocchi faranno ritorno in Italia nei primi giorni del 2024. 

Una vacanza che l’ex calciatore ha deciso di godersi nella più totale tranquillità poiché a inizio anno lo aspetteranno dei giorni abbastanza intensi. Il prossimo 24 gennaio, infatti, si terrà l’udienza per il divorzio da Ilary Blasi. La situazione non è priva di tensioni a causa delle varie recriminazioni che i due si sono lanciati a vicenda negli ultimi mesi. Durante il processo, infatti, verrà stabilito a chi dei due debba essere addebitata la separazione dopo un’attenta analisi delle prove presentate dai legali di Totti e Blasi, raccolte, tra l’altro, dai diretti interessati. Blasi, del resto, non ha nascosto di aver ingaggiato un investigatore privato per ottenere le prove dell’infedeltà del marito. Lo stesso vale per Totti che di sua mano ha cercato materiale compromettente direttamente nel cellulare dell’ex moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack