TUTTO NEWS

Sophie Codegoni: "Quando dico questa parola Celine impazzisce"

La giovane influencer, come tutte le mamme, ama trascorrere momenti felici insieme alla sua bambina e condividere ogni nuova esperienza della piccola con i suoi followers sui social

Sophie Codegoni: "Quando dico questa parola Celine impazzisce"

Credits: Instagram @sophie.codegoni

19 Dicembre 2023

Redazione 105

Dopo un lungo periodo di tormenti è finalmente tornato il sereno per Sophie Codegoni che si gode entusiasta le gioie della maternità insieme alla sua bambina, la piccola Celine. È lei, ormai la protagonista indiscussa delle stories e dei video dell’ex tronista e gieffina. Sophie, infatti, non si stacca da lei neanche per un secondo e non manca di rendere partecipi della sua gioia i suoi devotissimi followers, che si sciolgono davanti alle immagini della bambina mentre questa accenna i primi sorrisi e fa le sue prime pappette. 

Se recentemente l’influencer era finita sulle prime pagine dei giornali di gossip per via della sua rottura con Alessandro Basciano, oggi si torna a parlare di lei per una lieta notizia che riguarda sua figlia Celine. Sappiamo che per Sophie, la piccola è la persona più importante della sua vita e ciò non stupisce dal momento che ogni madre ama il suo bambino più di ogni altra cosa. Negli ultimi scatti postati sui social, la neo mamma ha ripreso la piccola mentre giocava e si divertita stesa sul divano: “Stasera ha la ridarola”, ha detto Sophie ai suoi followers.

Poi ha rivelato che c’è una parola in particolare che fa impazzire la piccola Celine e quando Sophie la pronuncia, la bambina inizia a ridere come una matta. “Quando le dico ‘cac**’ impazzisce e io mi sciolgo”, ha spiegato Sophie. Inutile dire quanto questa rivelazione abbia intenerito i followers della giovane, che da mesi ormai seguono giorno dopo giorno la crescita della piccola Celine. Nonostante lei venga attaccata dagli haters, Sophie Codegoni continua a tenere aggiornati gli utenti e postare foto dei suoi momenti migliori con la piccola.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack