TUTTO NEWS

La cameriera le porta un drink alcolico: “Ero astemia da due anni”

La cameriera aveva frainteso l’ordinazione ed Anna non si è accorta di nulla, andando così a vanificare il suo percorso di sobrietà. La giovane l’ha scoperto solamente al momento del conto quando ormai era troppo tardi

La cameriera le porta un drink alcolico: “Ero astemia da due anni”

Credits: Profilo Instagram @e.gg47

05 Dicembre 2023

Redazione 105

Una singolare situazione è accaduta ad Anna, una content creator di TikTok, che ha raccontato ai suoi seguaci il percorso che l’ha portata a rimanere sobria e festeggiare due anni senza eccessi di alcol. La sua gioia, però, è stata compromessa da un equivoco con la cameriera di un locale durante una serata. Quando la cameriera è arrivata al tavolo di Anna per prendere l’ordinazione, infatti, ha frainteso la richiesta e ha portato alla cliente un drink alcolico

Anna, ignara dell’errore, ha consumato l’intero cocktail senza accorgersi di nulla di anomalo. La sorpresa è arrivata al momento del pagamento, quando Anna ha notato sullo scontrino il nome dell’alcolico che aveva appena consumato. Questa situazione ha gettato un’ombra sulla sua celebrazione dei due anni di astinenza da alcol, poiché accidentalmente ha violato la sua sobrietà. 

Nel video pubblicato sui social in cui mima una “paralisi” data dallo choc della scoperta, ha scritto nella didascalia: “Quando ho ricevuto il conto…”. Poi ha spiegato quanto le è successo: “Quando ho visto il conto e ho notato che la cameriera mi aveva portato un drink alcolico anziché analcolico e lo avevo già bevuto tutto (sono sobria da quasi due anni)”. 

La storia è diventata virale sui social media, suscitando simpatia e solidarietà da parte di molti utenti. Tanti l’hanno incoraggiata a proseguire verso il percorso che ha intrapreso, senza avere nuovi ripensamenti. Tra i commenti, una persona l’ha consolata: “Non è stata colpa tua dunque non hai effettivamente spezzato i giorni di sobrietà accumulati. So che è facile ricaderci dopo episodi simili, ma puoi farcela”.

Watch on TikTok

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack