Tutto News
Credits: Instagram @janniksin e Getty Images
27 Novembre 2023
Redazione 105
È il personaggio più chiacchierato delle ultime ore: stiamo parlando di Jannik Sinner, che ha trionfato alla coppa Davis di ieri sera, quando ha portato l'Italia alla vittoria dopo 47 anni nella finale contro l'Australia a Malaga.
La vittoria di Sinner ha attirato l'attenzione di molte celebrità dello spettacolo, che hanno utilizzato i social per congratularsi con il giovane campione. Tra queste c'è anche Alessia Marcuzzi, che ha creato qualcosa di particolarmente originale per attirare l'attenzione su di lui. La conduttrice, conosciuta per la sua personalità ironica e per la capacità di non prendersi mai troppo sul serio, ha dimostrato ancora una volta di non avere paura di mostrare il suo aspetto da bambina e di scherzare su se stessa.
Alessia, che ha sempre cercato di essere trasparente con la sua community, nella scorsa notte ha sorpreso tutti con una foto che la ritrae in versione invernale da bambina, con maxi-bomber imbottito, occhiali da sci e fascia di lana tra i capelli vaporosi, paragonandola all'immagine di Jannik Sinner da piccolo. La prima cosa che si nota nel collage è la grande somiglianza tra la conduttrice ed il tennista: sarà il colore dei capelli o l’effetto antico delle foto, sta di fatto che i due bambini messi l’uno accanto all’altro sembrano essere imparentati.
Per via della sua chioma rossa e dell'effetto sfocato della foto, il campione italiano da bambino sembrava essere identico ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha condiviso il post, attraverso il suo profilo social, seguito dalla seguente didascalia: “C'è un non so che di famiglia”, con l’aggiunta di qualche emoticon scherzosa.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste