TUTTO NEWS

La tua più grande paura? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

L'astrologia è una disciplina che studia come le posizioni dei corpi celesti influenzino la personalità e le scelte della persona, compresa la paura

La tua più grande paura? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Credits: Getty Images

27 Ottobre 2023

Redazione 105

Ciascuno dei dodici segni zodiacali ha delle paure specifiche che lo caratterizzano. Ad esempio, il Leone tende ad avere paura di non essere al centro dell’attenzione, mentre il Cancro teme di rimanere solo e non avere la stabilità emotiva che cerca. 

Invece, lo Scorpione ha paura di essere vulnerabile e di vedere volare via la sua libertà (anche sessuale), mentre il Sagittario teme di essere intrappolato in una situazione stagnante.

Il segno dell'Ariete, invece, ha la tendenza a temere il fallimento e la perdita di controllo, paura che spinge le coloro che sono nati sotto questo segno a cercare sempre il successo e la vittoria, ma può anche portarlo ad assumere rischi eccessivi, rischiando di compromettere la sua sicurezza.

Il segno del Toro ha una forte paura del cambiamento, soprattutto se questo riguarda la possibilità di poter perdere tutto ciò che di materiale ha raccolto durante la sua vita.

Per quanto riguarda il segno dei Gemelli, teme principalmente la noia e la monotonia per questa ragione è sempre alla ricerca di nuove esperienze e di nuove sfide,e la sua paura più grande è quella di non avere abbastanza tempo per poter fare tutte le cose che vuole fare.  

La paura più grande del segno della Vergine è quella poter essere tradita o ingannata, mentre quella della Bilancia è di poter sbagliare, per tal ragione questo segno è capace di attuare qualsiasi strategia pur di evitare il fallimento.

Quella di lasciarsi andare e rivelare le proprie debolezze, è la più grande paura del Capricorno che impiega non poco tempo prima di fidarsi realmente di qualcuno.

Il segno dell’Acquario ha il grande timore di poter un giorno perdere la propria autonomia, che si tratti del campo lavorativo o sentimentale.

Ed ecco infine il segno dei Pesci, un inguaribile sognatore che ciò che teme di più è quello di poter perdere la propria immaginazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack