TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli di nuovo al Grande Fratello? Ecco cosa sappiamo

In molti hanno chiesto di rivederla nel ruolo di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli di nuovo al Grande Fratello? Ecco cosa sappiamo

Credits: Getty Images

05 Ottobre 2023

Redazione 105

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, sembra voler dedicarsi maggiormente a sé stessa dopo la fine del loro matrimonio. Non è stato specificato in che modo o con quali attività, ma sembra che l'ex opinionista del Grande Fratello voglia prendersi del tempo da dedicare alla sua persona e magari anche a nuovi progetti in arrivo. La coppia ha divorziato nel 2019 dopo ben 22 anni insieme e due figli, ma nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale e rispettoso, e hanno continuato a prendersi cura dei loro figli insieme. 

La Bruganelli è molto attiva sui social media, dove ha una grande fanbase, e spesso condivide momenti della sua vita e dei suoi pensieri con i suoi follower, ultimamente scrive: “Il tempo che passa mette cose e persone al proprio posto”.

Queste sono le parole che l'ex opinionista del Grande Fratello ha scritto nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram, e non sono stati pochi gli utenti che hanno deciso di commentare. In molti hanno chiesto di rivederla nel ruolo di opinionista del GF, il programma condotto da Alfonso Signorini.

Un follower, che sente la mancanza della Bruganelli, nella nuova stagione del reality scrive: “Che brutto non vederti in televisione. Sei una donna intelligente e bella. Non ti manca niente”, mentre un altro commenta il post con “Manchi Sonia, anche la tua verità, quando intervenivi, eri vera perché dicevi la verità”, e un altro ancora “Il Grande Fratello senza di te è come Beautiful senza Ridge. Ti prego torna. Da quando non ci sei non l'ho più guardato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack