TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
28 Settembre 2023
Redazione 105
Giacomo Urtis ha risposto alle parole di Fabrizio Corona nel corso di una puntata di Belve. Il chirurgo ha espresso la sua delusione per le dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi, il quale aveva ammesso di voler bene a Urtis ma di non avere intenzione di sposarlo.
In precedenza, era stato proprio Giacomo a rivelare pubblicamente la loro intenzione di sposarsi, sottolineando il forte legame che lo unisce a Fabrizio. Con lo sconforto dentro, Urtis commenta: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così. Tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io. Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenni a scrivere queste parole. Ma un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure, ci avevo creduto”.
Le parole di Giacomo non lasciano molto all’immaginazione, si sente chiara e forte la delusione che prova verso chi sembra non essersi interessato minimamente dei suoi sentimenti, che sin dall’inizio si son mostrati sinceri nei confronti di Corona.
Nonostante ancora non ci siano stati commenti da parte dell’ex re dei paparazzi, si può comunque fare riferimento alle parole espresse durante l’intervista al programma Belve, in cui Corona parla del periodo difficile che sta attraversando a causa dei problemi di salute del figlio Carlos e di come questi ultimi siano il suo unico pensiero.