TUTTO NEWS

Regole per i bambini al matrimonio: ecco l'assurda lista della sposa

Inoltre, la donna ha deciso di rendersi disponibile nel trovare una babysitter

Regole per i bambini al matrimonio: ecco l'assurda lista della sposa

Credits: Getty Images

21 Settembre 2023

Redazione 105

Organizzare il proprio matrimonio è un evento cruciale nella vita di una persona e ogni dettaglio deve essere curato al massimo, soprattutto per la sposa che ha dedicato molto tempo a pianificare il giorno perfetto. Tuttavia, la presenza di bambini piccoli potrebbe causare momenti di disturbo durante la cerimonia. 

Per evitare questa eventualità, una sposa ha stabilito cinque rigide regole per gli invitati che parteciperanno alle nozze con i propri figli. Questa decisione ha suscitato alcune reazioni negative e critiche, ma l'obiettivo della sposa era chiaro: nel giorno del suo matrimonio ideale, non devono esserci pianti o urla di bambini in difficoltà.

Non sono state poche le critiche ricevute dalla sposa, che ha deciso di imporre determinate regole ai suoi invitatiy

1. Non sono ammessi neonati/bambini all’addio al nubilato/celibato;

2. Non sono ammessi neonati/bambini mentre ci stiamo preparando per il matrimonio;

3. Neonati e bambini possono partecipare al matrimonio solo dopo la cena e per una piccola parte del ricevimento, poi devono essere accompagnati nelle camere d'hotel; 

4. La damigella d'onore non deve tenere in braccio i suoi figli durante il ricevimento o la cena perché deve essere libera di fare discorsi o foto;

5. Non tenere bambini durante la cerimonia, queste sono le parole scelte dalla donna per indirizzare al meglio i propri invitati.

Inoltre, la donna comprendendo la difficoltà che alcuni invitati che avessero dei bambini, potessero riscontrare nel trovare qualcuno che potesse stare con loro durante sia la durata della cerimonia che del ricevimento, ha deciso di rendersi disponibile nel trovare una babysitter.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack