TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @fedez
20 Settembre 2023
Redazione 105
Due mesi dopo l’addio di Matilda, la cagnolina a cui Chiara Ferragni era affezionatissima, i Ferragnez sono pronti ad accogliere un altro amico peloso. La mamma dell’influencer, Marina Di Guardo, ha infatti fatto una sorpresa a Leone e Vittoria portando a casa una cucciola di Golden Retriever, che la famiglia ha ribattezzato Paloma. La cagnolina si è fin da subito mostrata in sintonia con i figli di Chiara e Fedez, riempiendoli di affetto e di “baci”, mentre mamma e papà la sommergevano di coccole.
L’annuncio dell’arrivo della nuova pelosa è stato ovviamente dato sui social, attraverso le storie di entrambi nonché con un post che li ritrae tutti e cinque insieme con la scritta “Benvenuta in famiglia Paloma”. Un momento dunque di grande gioia, soprattutto per i piccoli di casa, ma stiamo parlando dei Ferragnez e dunque non potevano mancare le polemiche. Paloma sembra infatti una cagnolina di razza pura e, a detta di tanti, non è stata adottata da un canile o da un rifugio dove molti quattro zampe attendono per lunghi periodi di trovare una casa tutta loro.
E quindi, tra i cuori di amici e familiari VIP postati nei commenti, diversi utenti hanno fatto da bastian contrario. Si possono leggere frasi come: “Stupenda, ma adottare un randagio meno ‘fi*o’, ma meraviglioso lo stesso, no?”. Dello stesso avviso un’altra persona: “E anche stavolta avete perso l’occasione di andare a prendere un cane al canile”. C’è poi chi, rivolto alla Ferragni, ha sottolineato come avrebbe potuto mandare un bel segnale vista la quantità di follower: “Sarebbe stato un buon esempio prendere il cane al canile per le persone che ti seguono”. Al momento i Ferragnez non hanno ancora replicato, ma si godono questi dolci momenti in famiglia.
Visualizza questo post su Instagram