TUTTO NEWS
Credits: Instagram @nicolemazzocato
07 Settembre 2023
Redazione 105
Nicole Mazzocato, nota influencer e celebre volto del programma televisivo "Uomini e Donne", ha annunciato pochi giorni fa di essere in attesa del suo secondo figlio, frutto della relazione con il calciatore Armando Anastasio. Questa gioiosa notizia arriva poco più di un anno dopo la nascita del loro primo figlio, Paolo. Tuttavia, la coppia ha deciso di comunicare la notizia con parecchio ritardo, infatti Nicole sarebbe già al quinto mese di gestazione e l’annuncio è arrivato solo ora in occasione del suo primo red carpet a Venezia.
Con un video condiviso su Instagram ha mostrato ai suoi followers il momento in cui ha annunciato il sesso del bebè al suo compagno. Armando ha grattato due biglietti, in stile gratta e vinci ma la risposta era contenuta in realtà nel conto del ristorante portato a tavola: "È maschio".
La gravidanza è stata accolta con grande entusiasmo dai suoi fan, che hanno dimostrato il loro affetto e il loro sostegno attraverso messaggi di congratulazioni e di auguri. Recentemente, sul profilo Instagram l’influencer ha deciso di dedicare uno spazio ai suoi followers, aprendo una box domande per rispondere alle loro domande. In questa occasione, Nicole ha raccontato come ha scoperto dell’arrivo del secondo figlio della coppia: “Ho scoperto di essere incinta con un semplice ritardo. Dovevo partire per le Maldive con Armando e il giorno della partenza mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Inizialmente ho dato diverse giustificazioni al mio ritardo, pensavo potesse essere causa del viaggio, dello stress, del caldo, della stanchezza. Quando lo abbiamo scoperto io super felice, Armando un mix di emozioni”.
Successivamente, l’influencer ha anche rivelato le motivazioni del tardivo annuncio al suo pubblico: “Ci piace tenercelo fra di noi, in family, nel privato, tra amici. E poi piano piano quando siamo pronti annunciamo. Era inevitabile non annunciarlo perché ho una pancia che veramente si vedeva, si vedeva troppo. Da quando ero di due mesi che lo sanno tutti, ma devo dire che sono stati carini, molto rispettosi”.
Visualizza questo post su Instagram