TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
01 Settembre 2023
Redazione 105
La visita di Kanye West a Venezia sta facendo parecchio parlare, non solo per gli outfit super naked che sfoggia Bianca Censori, la moglie del rapper. A suscitare scalpore è stato il siparietto hot inaspettato e anche piuttosto imbarazzante che ha visto protagonista la coppia. Durante un giro in laguna in motoscafo (sembra che fosse presente anche un’amica), infatti, i due si sono lasciati andare alla passione.
Kanye West e Bianca Censori sono stati catturati in atteggiamenti intimi, con West fotografato di spalle con i pantaloni abbassati e Bianca che è stata descritta dalla stampa inglese come “accoccolata sulle sue ginocchia”. In più il fondoschiena di West era in bella vista, tra lo stupore dei tanti turisti che hanno ripreso la scena con i propri telefonini. A ben poco è servito che West avesse una specie di sciarpa nel goffo tentativo di non farsi riconoscere: la coppia era riconoscibilissima e non ci sono dubbi sul fatto che fossero loro.
Un divertimento di troppo che, se confermato dalle autorità competenti, potrebbe portare persino ad una multa per atti osceni in luogo pubblico. Problemi legali a parte, questi scatti – che hanno fatto rapidamente il giro del web provocando parecchio sdegno – sono giunti anche agli occhi di Kim Kardashian. L’opinione della star di The Kardashian non è quella di una vip qualunque, dato che è stata sposata con il rapper dal 2014 al 2022 e da lui ha avuto 4 figli.
E così, di fronte a quelle immagini, Kim si è detta “disperatamente imbarazzata e preoccupata” per quanto visto. Una fonte vicina alla Kardashian ha rivelato che la star è ormai certa che “qualcosa chiaramente non va” in Kanye e che la sua lucidità sembra essere offuscata. Tutto questo non fa altro che accentuare il clima sempre più teso che c’è tra i due ex coniugi. La Kardashian sarebbe infatti “molto preoccupata per le nuove foto che sono uscite con Bianca e non sa come spiegherà tutto ai bambini”.
Visualizza questo post su Instagram