TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @trishapaytasbackup
25 Agosto 2023
Redazione 105
Trisha Paytas, la nota pornostar 35enne, ha annunciato il ritiro dalle scene hot dopo essere diventata madre. La sua decisione è stata guidata dall'amore e dalla preoccupazione per Malibu Barbie, la figlia di quasi un anno. Questa scelta sorprendente è stata annunciata nel corso di una conversazione aperta con Drew Pinsky, noto per il programma televisivo "Celebrity Rehab with Dr. Drew", sul suo canale YouTube.
La motivazione principale deriva da una preoccupazione genuina per il futuro della sua bambina. Paytas ha rivelato di temere che la sua professione possa influenzare le scelte future di sua figlia, creando imbarazzo o difficoltà nella sua crescita.
"Sarei mortificata, onestamente, se lo facesse" ha spiegato, riferendosi alla possibilità che sua figlia possa intraprendere la stessa carriera. Ha rivelato anche di aver iniziato ad abusare di Xanax per affrontare alcune scene, un segno evidente dei pesanti effetti collaterali che il suo lavoro poteva avere sulla sua salute mentale e emotiva.
Oggi la donna vive grazie agli introiti derivanti dai contenuti per adulti che ha creato in passato e che sponsorizza sui social media, evitando così di dover girare nuovi contenuti. Questo cambia drasticamente il suo modo di lavorare, ma allo stesso tempo la libera dall'oppressione di continuare a produrre materiale che le crea disagio.
Trends
Interviste