TUTTO NEWS

Sofia Vergara e la separazione con Joe Manganiello: "È meno oppressa"

L’attrice sta affrontando la separazione con Joe Manganiello con il cuore leggero: pare, infatti, che durante la vita coniugale si sentisse “oppressa”

Sofia Vergara e la separazione con Joe Manganiello: "È meno oppressa"

Credits: Profilo Instagram @sofiavergara

24 Luglio 2023

Redazione 105

Dopo che la notizia del suo divorzio con il marito Joe Manganiello è stata resa pubblica, l'attrice Sofia Vergara è tornata a Los Angeles dopo una vacanza in Italia. Una fonte vicina all'ex coppia ha detto che le cose stanno migliorando per la star di Modern Family a seguito della rottura, in quanto la donna, nella sua vita coniugale con il suo ex, si sentiva “oppressa”.

"Sofia sta vivendo i migliori anni della sua vita", ha dichiarato l'insider. “Trascorre del tempo con i suoi amici dopo essere stata soffocata in una relazione con un partner in gran parte non solidale. Sofia è sempre stata lì per prendersi cura di Joe, mentre la sua carriera non è mai stata quella di quando si sono conosciuti. Penso che lui si sia sentito minacciato dal successo di lei e dalla sua gioia di vivere”.

La data ufficiale della loro separazione è il 2 luglio di quest'anno, ma presumibilmente i due vivono separati da un bel po' di tempo. Ci sono state molte speculazioni sul motivo per cui hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, ma un altro amico comune ha affermato che, nonostante tutto, Sofia Vergara e Joe Manganiello si rispettano e, semplicemente, sono diventati incompatibili.

L'amico comune ha anche detto che il loro matrimonio è sopravvissuto grazie alla “chimica fisica, ma anche alla molta lealtà e al rispetto. Nessuno dei due ha tradito. Hanno fatto le loro cose per lunghi periodi di tempo ed erano spesso separati, ma sono sempre stati in grado di provare una passione unica l'uno per l'altro, ma quella fiamma ora si è spenta”.

La fonte ha infine detto: “Sofia sembra stare assolutamente bene, ha tutto il tempo e i soldi del mondo per fare quello che vuole dopo... Joe sembra un po' più abbattuto ma anche risoluto nel sapere che questa era la strada giusta da percorrere. Molti amici si aspettano che alla fine passerà a qualcuno molto più giovane e metterà su famiglia; ha sempre voluto dei bambini, e questo chiaramente non sarebbe successo con Sofia”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack