TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
23 Giugno 2023
Redazione 105
Maya Hawke ha raccontato come ha fatto a nascondere a suo papà Ethan e alla mamma Uma Thurman la sua prima volta: la giovane, infatti, avrebbe detto loro che sarebbe andata in terapia quando, in realtà, era in missione per perdere la verginità.
La rivelazione di Maya Hawke arriva durante la trasmissione Watch What Happens Live di Andy Cohen insieme a Bryan Cranston: qui, giocando assieme al padre a un gioco chiamato High School Me!, i due hanno dovuto rispondere a delle domande “scomode” rivoltegli dagli intervistatori sulla loro vita adolescenziale. Quando Cohen ha chiesto quale fosse stato il peggior problema che gli attori hanno avuto da adolescenti, ha avuto una risposta pronta.
“Oh”, ha esitato Maya Hawke. Per poi procedere a gamba tesa: “Ho mentito su dove... ho detto che stavo andando in terapia, ma in realtà sono andata a perdere la mia verginità. Mio padre era molto, molto turbato", ha continuato.
Maya ha anche detto che suo padre sapeva solo che non era andata in terapia, ma non quello che aveva effettivamente fatto (ossia consumare la sua prima volta). "Non è stato un momento facile, anzi. Mi ha detto, 'Dov'eri? Dove sei andata?'", ha proseguito Maya Hawke, imitando una versione arrabbiata di suo padre.
Per poi continuare: "Sotto interrogatorio, gli ho detto la verità, lasciandolo sgomento. Ma ho anche aggiunto: ‘Come posso avere dei segreti se non mi è permesso dire bugie?'" ha continuato, pronunciando la battuta facendo finta di essere in lacrime e ripercorrendo la sua prima volta di anni addietro.
E apparentemente, pare abbia funzionato: Maya ha infatti detto che suo padre ha rispettato e accettato, seppur a malincuore, lo stratagemma. Ma ha anche aggiunto: “Mio padre ha concluso con ‘Fanculo questo ragazzo’”.
Interviste