TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @tommasozorzi e @andreaincontri
23 Giugno 2023
Redazione 105
Sembra che il cuore di Tommaso Zorzi, noto influencer, sia tornato a battere. Avrebbe infatti ritrovato l’amore e il sorriso grazie al direttore creativo di un noto marchio di abbigliamento, Andrea Incontri. Zorzi, che viene da una precedente relazione sentimentale finita nell’aprile scorso con il ballerino e cantante Tommaso Stanzani, è ormai inseparabile da Incontri. Tra i due era nata una profonda amicizia, poi sfociata nell’amore vero e proprio. La loro storia sarebbe sbocciata da poco, circa un mese ma sembrano fare sul serio tanto che hanno anche condiviso una romantica vacanza in Puglia.
Ma chi è il fidanzato di Tommaso Zorzi? Si tratta di un uomo di 52 anni e dunque tra loro c’è una forte differenza di età di 24 anni (l’ex gieffino è nato nel 1995). Originario di Mantova, ha costruito una carriera importante nel mondo della moda come architetto e stilista. Ha lavorato in passato con brand di alto profilo, arrivando anche ad assumere per cinque anni il ruolo di responsabile del menswear. Ora, da circa un anno, come detto è direttore creativo.
Non sono al momento trapelati dettagli su come i due si siano conosciuti e per il momento Zorzi e Incontri non hanno ancora postato loro foto sui social. Tuttavia sono stati paparazzati all’aeroporto di Linate insieme, mentre tornavano dal loro viaggio. Una volta rientrati a Milano, si sono diretti verso uno dei ristoranti più esclusivi del capoluogo meneghino. Seppur inizialmente siano entrati separatamente, forse per cercare di non attirare l’attenzione dei fotografi, alla fine sono usciti insieme dal locale e sono ripartiti a bordo di uno scooter.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste