TUTTO NEWS

Cristian Babalus, dedica social per Chanel Totti: ecco le foto

La bellissima dedica social di Cristian Babalus a Chanel Totti: una raccolta di foto che immortalano il loro amore

Cristian Babalus, dedica social per Chanel Totti: ecco le foto

Credits: TikTok @cristian_babalus

21 Giugno 2023

Redazione 105

Chanel Totti sta vivendo la sua dolce e bellissima relazione con il fidanzato, Cristian Babalus. Che tra la coppia famosa, almeno sui social, ci sia complicità è un dato di fatto: moltissimi, infatti, sono i momenti passati assieme, che i due catturano e condividono sui rispettivi canali social con le proprie community di follower. Ma ora Cristian Babalus si è superato: il fidanzato di Chanel Totti, infatti, ha fatto alla compagna una bellissima dedica social, ponendo fine così alle voci che volevano la coppia in crisi da qualche tempo.

La dedica in questione è composta da una gallery delle foto più belle che Chanel e lo stesso Cristian Babalus si sono scattati insieme durante la loro relazione, ufficializzata nel mese di aprile: baci, coccole, abbracci, ma anche viaggi e momenti preziosi passati insieme.

La didascalia che accompagna l’intero video è un semplice cuore rosso: questo perché le parole sono state affidate al cantante Gianluca Capozzi. La bellissima Sai fa, infatti, da sottofondo al video: “Sai ca senza e te nunn saccie sta, nemmen n'or e tutte e vot ca t faj spuglià se ferme o' core. E m'annamore e te, sempe natu poco e cchiù. O saj ca sul nsiem a te, sacc vencer tutte e paure”

Parole dolci e profonde, che non potevano che fare da perfetta colonna sonora alla storia d’amore tra Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus. Come detto, il video smentisce i rumors che vedrebbero la coppia già in crisi: solo qualche settimana fa, infatti, lei ha deciso di dare le presentazioni ufficiali del ragazzo in famiglia. Cristian Babalus è infatti stato presentato dalla fidanzata alla mamma, Ilary Blasi, e al compagno Bastian.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack