TUTTO NEWS
Credits: Instagram @natasha_stefanenko
30 Maggio 2023
Redazione 105
L'amore tra la conduttrice russa Natasha Stefanenko e l'imprenditore Luca Sabbioni dura da quasi trent'anni. I due si sono sposati nel 1995 e nel 2000 è nata la loro unica figlia, Sasha, che è apparsa in TV insieme alla mamma in Pechino Express 2022. In tutti questi anni, la coppia Natasha-Luca non è mai stata coinvolta in pettegolezzi. Tuttavia, come ha appena rivelato la showgirl in un'intervista al Corriere della Sera, la loro storia non è iniziata nel migliore dei modi. Anzi… quando si sono conosciuti a una sfilata di Marta Marzotto - entrambi lavoravano come modelli all'epoca - lui "ha fatto una scommessa. Avrebbe dovuto portarmi a letto entro 48 ore. Aveva anche dei pregiudizi: pensava che una donna russa seria non fosse possibile. Ha perso la scommessa, ma è stato bravo a confessarmelo prima che tra di noi accadesse qualcosa. Mi ha rivelato di aver scommesso una pizza, ma quando mi ha visto in costume da bagno ha aggiunto dello spumante. Essendo orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e io l'avessi scoperto, l'avrei salutato".
Era il 1993. Due anni dopo sono arrivate le nozze. E oggi Natasha e Luca sono una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo. "L'unica vera crisi matrimoniale è stata nel 2000, quando è nata nostra figlia Sasha. Ero fuori di me, non mi importava del sesso, mi interessava solo la mia bambina", ha detto la showgirl in un'intervista di qualche anno fa. Ha aggiunto di aver poi "capito come far durare l'amore": "Se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo non è facile avere la pazienza di sistemare una relazione".
Natasha e Luca sembrano esserci riusciti, come dimostrano anche le romantiche immagini di coppia sui social media. Le ultime sono arrivate proprio un giorno fa, in occasione del cinquantaquattresimo compleanno di lui. "Semplicemente tu. Buon compleanno amore mio", ha scritto Stefanenko sul suo profilo Instagram insieme a una serie di foto che ripercorrono la loro storia d'amore. Un amore duraturo mai toccato dai pettegolezzi: una rarità nel mondo dello spettacolo. Il loro segreto? "Ci piace divertirci e trovare il bello anche nelle situazioni difficili. Siamo una squadra in tutto e per tutto".