TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
04 Maggio 2023
Redazione 105
Il matrimonio tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada ha fatto sognare tanti romantici negli anni ‘90. I due sono stati sposati dal 1992 al 1998 e formavano una delle coppie più amate del mondo della tv di quegli anni. Poi però c’è stato il divorzio, che ha preso tutti in contropiede. Ora Mastrota è tornato a parlare di quel periodo, rivelando come sia stata l’ex showgirl a prendere la decisione di chiudere la relazione.
Intervistato, ha ricordato: “Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo”. Ha poi ammesso: “Ci eravamo distratti”. Il conduttore televisivo ha ripercorso le tappe del suo amore con Natalia Estrada. Prima il colpo di fulmine in Spagna, poi le nozze e infine l’addio, spiegando come oggi abbiano un rapporto cordiale e rilassato.
“Abbiamo dato vita a una figlia meravigliosa, che porta il nome della mamma. Io con Natalia ho passato dei momenti meravigliosi. Certo, subito dopo la separazione non riuscivamo neanche a sentirci e a dialogare bene, ma poi abbiamo superato quel frangente. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al Tg5 diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe e quella bolla alla fine è scoppiata”, ha dichiarato.
Ne è seguito un momento buio: “Sono stato aiutato dai miei amici. Anche dal punto di vista professionale le cose non erano più come un tempo. In televisione fai in fretta a passare da 100 a 2, non ci sono mezze misure. Ho accusato un po’ il colpo, ma le televendite Mediaset erano costanti e mi hanno tenuto a galla”.
La coppia da tempo ha preso strade separate, anche se si sono brevemente sentiti per i 50 anni di lei. Oggi Mastrota è felicemente risposato con Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto i figli di 9 e 4 anni Matilde e Leonardo (ma è papà anche di Natalia avuta con la Estrada e Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa). La Estrada, invece, ha abbandonato la tv e si è dedicata ai cavalli, aprendo un’accademia in cui si occupa della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e dell’addestramento dei puledri.