TUTTO NEWS

Verissimo, intervista a Raffaella Fico: le parole su Mario Balotelli

Raffaella Fico è tornata a parlare di sé, di sua figlia, ma soprattutto del suo fidanzamento con Mario Balotelli. E l’ha fatto durante una lunga intervista a Verissimo

Verissimo, intervista a Raffaella Fico: le parole su Mario Balotelli

Credits: Getty Images

17 Aprile 2023

Redazione 105

Nel corso di un’intervista a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin, Raffaella Fico ha messo a nudo il suo fidanzamento con Mario Balotelli (che attualmente gioca in Svizzera con il Sion), parlando anche della figlia Pia e della loro relazione attuale. “Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me. Parliamo ore a telefono, gli do dei consigli. Abbiamo anche riprovato negli anni a ricominciare, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia”, ha detto Raffaella Fico parlando del suo fidanzamento con Mario Balotelli e della figlia, Pia, nata dalla coppia nel 2012. 

Di certo la nascita della figlia aveva, a suo tempo, creato non poche tensioni: i due, infatti, si erano già lasciati quando la bambina era stata data alla luce e il padre, Mario Balotelli, l’aveva riconosciuta solo dopo 14 mesi dalla nascita in seguito al test del Dna. Nel tempo, però, i due hanno messo da parte la battaglia legale e hanno trovato un punto d’incontro per il bene della bambina.

Ma come mai i due non stanno più insieme? A dirlo è stata, nel corso dell’intervista, la stessa Raffaella Fico: “Ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore. Da parte mia non c’è più amore. C’è affetto, gli voglio bene, però se dovessi vedermi lui in un futuro in una vita attuale assolutamente no”.

Mario Balotelli ha avuto, in questi anni, anche un altro bambino: “È difficile conciliare le visite di Pia e di Lion. Io non ho problemi. Io do il massimo della disponibilità perché i bambini, in quanto fratellini, si devono vedere. Ma Mario riesce ad essere un papà presente: abbiamo dato a Pia il senso della famiglia, basti pensare che abbiamo trascorso la Pasqua insieme”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack