Tutto news
Credits: Getty Images
05 Aprile 2023
Redazione 105
Ci sono alcuni segni zodiacali che tendono ad essere un po' timidi in camera da letto. Non per altro, ma solo perché siamo tutti d’accordo che la comodità è fondamentale. Ma prima di vedere di quali segni zodiacali stiamo parlando, ci preme sottolineare una cosa: sia che ti piaccia quanto di più estremo il sesso ti possa offrire, sia che il massimo della sensualità per te sia farlo a luci spente e in totale tranquillità, non c'è niente di sbagliato nel fare ciò che ti piace di più.
Tuttavia, se ti piace il tuo sesso lento e tenero, e in generale tendi a essere tra i più timidi a letto, potresti essere uno di questi quattro segni zodiacali.
Le persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia sono spesso perse nei loro pensieri sognanti, tutti rivolti ai loro amanti, ma, una volta messi davanti all’evidenza, questi Bilancia preferiscono che i loro partner prendano l'iniziativa quando sono a letto.
I Pesci sono spesso quelli a cui piace compiacere il proprio partner. Anche se sono molto sensuali e seducenti, il loro desiderio di far sentire bene il loro date può tramutarsi in timidezza tra le lenzuola. E anche se nel tempo questi pesci sapranno aprirsi sui loro desideri e sui propri bisogni, è improbabile che i pesci zompino nudi nel letto e inizino a snocciolare al proprio partner le cose che vogliono provare.
Il Cancro ha bisogno di sentirsi completamente a proprio agio prima di saltare tra le lenzuola con qualcuno. Sebbene questa specie di granchi siano amanti totalmente adorabili, spesso impiegano un po' di tempo per aprirsi davvero sessualmente (sono segni d'acqua emotivi, spesso lenti ad iniziare).
I Capricorno non sono mai, mai sicuri di ciò che vogliono nella vita. Tuttavia, le cose sono diverse quando si tratta di intimità: tendono a spegnere il cervello e lasciano che le loro emozioni fluiscano in autonomia. Cercano di capire meglio i loro partner facendo l'amore e, quindi, sono timidi a letto per lasciare che i loro amanti prendano un posto in prima fila e dirigano la storia d'amore.
Interviste