Tutto News

Eleonora Brigliadori shock, si dice pronta a morire piuttosto che vaccinarsi

Per l'attrice l’obbligo di questo vaccino segnerà "l’inizio dell’apocalisse degenerativa dell’umanità".

Eleonora Brigliadori shock, si dice pronta a morire piuttosto che vaccinarsi

16 Dicembre 2020

In una recente intervista rilasciata all’agenzia di stampa AdnkronosEleonora Brigliadori ha commentato senza mezzi termini l’eventualità che il Governo renda obbligatorio il vaccino anti-Covid: “Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché”, ha dichiarato l'attrice e conduttrice televisiva.

Per la Brigliadori sono molte le persone a pensarla come lei perché "morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato”.

La conduttrice arriva persino ad affermare che "la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano”. Eleonora conclude sostenendo che la somministrazione del vaccino comporterà l’inizio dell’apocalisse degenerativa dell’umanità: "Una volta che un genitore avrà dovuto subire questo vaccino, porterà le degenerazioni del genoma alle generazioni successive”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack