Tutto News

Carmen Russo ed Enzo Paolo: "Tra noi neanche un bacio a causa del Covid"

Lo ha raccontato la showgirl spiegando che non potevano rischiare il contagio.

Carmen Russo ed Enzo Paolo: "Tra noi neanche un bacio a causa del Covid"

Credits photo: Getty

11 Novembre 2020

La pandemia di coronavirus sta incidendo notevolmente sulle relazioni sociali, ma anche sui rapporti intimi di tante persone. A parlarne apertamente in una recente intervista è stata Carmen Russo che ha raccontato di aver letteralmente azzerato i contatti fisici con il compagno Enzo Paolo Turchi a causa del Covid-19.

La showgirl e l'ex ballerino sono stati molto impegnati nelle scorse settimane con i rispettivi lavori: Enzo Paolo si è recato spesso alla scuola di ballo di Palermo, mentre Carmen ha partecipato all'ultima edizione di Tale e Quale Show, ed entrambi avevano la necessità di ridurre al minimo la possibilità di trasmettersi (eventualmente) il virus. Nel caso di Carmen, infatti, un eventuale contagio avrebbe comportato la possibile sospensione del programma

«Sarebbe stato rischioso darci anche un solo bacio», ha raccontato Carmen affermando che le è mancato molto il contatto con suo marito. La showgirl ha poi raccontato: «All’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico».

Ora la lontananza fisica tra Carmen ed Enzo Paolo dovrebbe essere finita, dal momento che il programma televisivo è terminato e le scuole di ballo per ora non possono esercitare.

(Credits photo: Getty)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack