Tutto News
13 Luglio 2020
Sulle coste nord del Nuovo Galles, un 17enne stava facendo surf quando è stato attaccato da uno squalo, ed è morto a seguito delle ferite riportate. La tragedia è accaduta a Coffs Harbour, presso la Wooli Beach, vicino a Grafton, nella giornata di venerdì 10 luglio.
Il ragazzo è stato portato a riva, ma per lui non c'è stato nulla da fare. I testimoni, che hanno assistito al recupero del corpo da parte dei paramedici, hanno detto che si trattava di una scena da film horror. Il surfista è stato letteralmente divorato dall'animale. Anche la tavola da surf era divelta. Una furia omicida quella dello squalo, che non ha lasciato scampo al giovane.
La polizia ha dichiarato: "I soccorsi sono arrivati ancora prima che l'adolescente ferito fosse portato a riva. Il primo soccorso gli è stato dato per le per gravi lesioni alle gambe e nonostante gli sforzi degli operatori nel rianimarlo, il diciassettenne è morto sulla scena.Le spiagge della zona tra cui Wooli, Diggers Camp e Minnie Water sono state chiuse".
Interviste