Tutto News

Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato nell’aggressione con l’acido subita dall’ex fidanzato

La showgirl riminese ha pubblicato un video sui social in cui mostra le condizioni del suo occhio sinistro.

Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato nell’aggressione con l’acido subita dall’ex fidanzato

Credits: Instagram

16 Dicembre 2019

Gessica Notaro nel 2017 fu sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares, condannato per questo a oltre 15 anni di reclusione: da allora per lei è iniziato un calvario che continua ancora oggi e che lei ha però affrontato sempre con grande forza e grande coraggio. È per questo che oggi sui social la showgirl riminese ha deciso di mostrare a tutti l’aspetto del suo occhio sinistro, quello lesionato dall’acido.

Gessica si trova ricoverata presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, dove dovrà sottoporsi a una piccola operazione che potrebbe rivelare molto sulle sue condizioni: “Sono in pre-sala operatoria – dice nel video – non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere cosa succede all’interno dell’occhio”.

Gessica nel video spiega che questa non sarà la svolta decisiva della sua condizione, ma che potrebbe rappresentare però una speranza. Alla fine della clip, la showgirl ha deciso poi di togliere gli occhiali con i quali copriva il suo occhio sinistro per farsi vedere per la prima volta senza benda: “Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto – spiega ancora nel video – e vi racconto dopo com’è andata”.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ #gessicanotaro

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack