Tutto News

"Holly e Benji" torna in tv, ma cambia nome

Captain Tsubasa tornerà dal 23 dicembre su Italia1.

"Holly e Benji" torna in tv, ma cambia nome

Credits photo: Instagram/_holly.e.benji_

09 Dicembre 2019

Ha tenuto incollate allo schermo intere generazioni negli anni '80 e '90. Ora gli amatissimi campioni, Holly Hutton e Benji Price stanno per tornare. il cartone andrà di nuovo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Italia1 a partire dal prossimo 23 dicembre.

Ma ci sono delle novità. La serie avrà una nuova veste grafica (che in Giappone ha già debuttato un anno fa), ma soprattutto i nomi dei protagonisti e tutte le nomenclature saranno quelli della serie originale di Yōichi Takahashi del 1981 e non più quelli a cui siamo stati abituati da anni.

Dunque Holly diventa Tsubasa Ozora, Benji diventa Genzo Wakabayashi. Tom Becker sarà Misaki Taro, Mark Lenders si chiamerà Hyuga Kojiro, Bruce Harper Ishizaki Ryo. Anche i nomi delle squadre saranno quelli originali: la Newppi poi New Team sarà la Nankatsu.

Anche il nome del cartone sarà "Captain Tsubasa" e non più "Holly e Benji". Ma tranquilli, la trama (ovviamente) resterà la stessa che conosciamo tutti: tutto comincia con Tsubasa che si trasferisce in una nuova città, dove viene subito colpito dalla bravura del portiere Genzo e decide di sfidarlo calciando un pallone da una collina fino al suo giardino di casa.

(Credits photo: Instagram/_holly.e.benji_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack