Music Biz
Credits photo: Instagram
17 Ottobre 2019
Lady Gaga non twitta spesso, ma quando lo fa, ciò che scrive non passa di certo inosservato. L'ultima volta che la popstar ha usato il celebre social, scatenando letteralmente la rete, è stato lo scorso 16 ottobre.
L'occasione si è presentata quando il popolarissimo giocatore di "Fortnite" Ninja ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Polygon di non giocare con le donne per rispetto nei confronti di sua moglie, la streamer Jghosty. Il gamer ha dichiarato che se, giocando con una donna, ci dovesse essere il minimo accenno di flirt, questo diventerebbe virale.
Intercettata la conversazione, Lady Gaga, che è un'appassionata sostenitrice dell'uguaglianza di genere, non ha potuto fare a meno di intervenire e, pur senza menzionare direttamente Ninja, ha risposto alla sua conversazione chiedendo: "What’s fortnight".
What’s fortnight
— Lady Gaga (@ladygaga) 15 ottobre 2019
La domanda della popstar ha scatenato così un divertente botta e risposta. Ninja ha risposto: "Chiamami al telefono. Ti darò un milione di motivi per giocare. Tu ed io".
E Lady Gaga ha continuato con: "@Ninja, chi sei?".
E lui ha prima risposto in diretta mentre giocava in streaming con il collega TimTheTatman ("Beh ... Lady Gaga, amico, mi ha stroncato la carriera. Mi ha appena twittato chiedendomi "Chi sei?"). Poi ha twittato alla popstar "chiedi a @Drake", facendo riferimento ad una partita in streaming con il rapper che ha battuto tutti i record di visualizzazioni live con oltre 628mila spettatori durante la diretta.
Morale della favola? Dopo questo botta e risposta con Lady Gaga, Ninja gioca con più donne!
(Credits photo: Instagram)