Music Biz

Boy George, in arrivo il biopic: per interpretare la sua parte lui propone Sophie Turner

La Sansa Stark di Game of Thrones potrebbe interpretare l’iconico cantante da giovane.

Boy George, in arrivo il biopic: per interpretare la sua parte lui propone Sophie Turner

Credits: Twitter

19 Giugno 2019

Questo sembra proprio essere il periodo d’oro dei biopic sulle star della musica: adesso la MGM sta pensando di realizzarne uno su Boy George, l’iconico ex cantante dei Culture Club, con la sceneggiatura e la regia di Sacha Gervasi.

E così si inizia anche a pensare ai possibili interpreti: è stato proprio Boy George a indicare chi, secondo lui, dovrebbe interpretarlo. Alla radio australiana Nova 96.9, il musicista 58enne ha dichiarato che gli piacerebbe che il ruolo di protagonista fosse affidato a Sophie Turner, la bellissima attrice diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Sansa Stark nella fortunata serie tv da poco conclusa, “Game of Thrones”.

È molto strano – ha detto Boy George - questo è un suggerimento che penso sconvolgerà la gente ma è una cosa che mi piace molto. Tutti diranno ‘Lei non può interpretarti, è una donna!’. Ma sai, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto tanto essere come lei, quella era la mia ambizione!”.

Boy George, insomma, non ha dubbi: Sophie Turner sarebbe perfetta per interpretarlo, almeno nelle parti da giovane. “Non vedo l’ora”, ha scritto l’attrice sui social in risposta a questa notizia, mostrandosi dunque pronta ad accettare la parte, qualora la produzione intenda affidargliela davvero. Molti suoi fan hanno approvato questa idea, sostenendo che, in effetti, l'attrice assomigli molto a Boy George da giovane.

A proposito del film, Sacha Gervasi il mese scorso ha dichiarato: “Nei club londinesi degli anni ’80 George era imperdibile e tutti sapevano che sarebbe diventato una star. La storia della sua vita è intrigante, ma allo stesso tempo commovente e stimolante. Sono onorato ed entusiasta di essere colui che la porterà sul grande schermo”.

Ascolta la nostra web radio dedicata ai classici della musica!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack