105 Mi Casa
Music Biz
Credits: Instagram
09 Aprile 2019
A causa di una tracheite, Tommaso Paradiso ha dovuto prendersi una pausa dai suoi impegni con i Thegiornalisti rimandando la data di Reggio Calabria, ma si è già ripreso ed è già sul palco per il Love Tour 2019.
L’amore sembra essere una costante nella vita del cantante, non solo in quella professionale, considerando il titolo dell’ultimo album e il tema di molte sue canzoni, ma anche in quella privata: Tommaso, infatti, dal 2017 è legato a Carolina Sansoni, 27enne appassionata di moda e design. I due sono legatissimi e il brano “Questa nostra stupida canzone d’amore” sarebbe dedicato proprio a lei.
“Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrario – ha spiegato Tommaso parlando di Carolina a Vanity Fair – l’amore fa bene”. Il cantante ha rivelato che tra lui e la sua dolce metà è stato un vero colpo di fulmine quando si sono incontrati per la prima volta, durante una partita di calcio: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno – ha raccontato – l’ho trovata”. Il frontman dei Thegiornalisti ha definito la sua Carolina “una ragazza normale”, ossia lontana dallo showbiz: “Per il resto è tutt’altro che normale – ha sottolineato – è bellissima”.
Anche per questo motivo la coppia, a parte qualche rara foto sui social e l’unica apparizione insieme sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, preferisce vivere la propria storia lontana dai riflettori.