Music Biz
04 Marzo 2019
La sua è stata una sorpresa, ma ha colpito tutti. Grace Jones ha deciso di sfilare alla Paris Fashion Week, in programma in questi giorni. A 70 anni, la cantante è bellissima e non ha niente da invidiare alle modelle 20enni. La sua forte personalità e il fisico mozzafiato hanno colpito tutti. La sfilata, a cui ha partecipato anche Grace, era organizzata dall'attrice Zendaya, in collaborazione con Tommy Hilfiger e la presenza della Jones non è stata casuale.
A tema disco music, la serata era ispirata alla famosa sfilata "Battle of Versailles" del 1973, dove alcuni stilisti si scontrarono in maniera amichevole al fine di raccogliere fondi per ristrutturare la Reggia di Versailles. La cantante giamaicana - che in passato ha lavorato come modella - partecipò proprio a questa sfilata nel 1973.
Oggi, la cantante, vestita con una giacca color argento e rosa cangiante, un body molto attillato e un paio di stivaloni, ha calcato la passerella di Parigi divertendosi tantissimo e facendo breccia nel cuore di tutti.
Visualizza questo post su Instagram