Music Biz

"Vorrei che i miei figli fossero gay": il desiderio di Ricky Martin

"È una cosa molto speciale per la sensibilità, per i colori che vedi, per l'arcobaleno", ha spiegato durante un'intervista.

"Vorrei che i miei figli fossero gay": il desiderio di Ricky Martin

13 Giugno 2018

"I miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay", ha spiegato Ricky Martin, in un'intervista con il programma della ABC, Popcorn with Peter Travers, parlando di Valentino e Matteo, dieci anni. "È una cosa molto speciale. La sensibilità, il modo in cui vedo le cose ora, che non devo nascondermi in alcun modo o forma. Vedi i colori. E poi vedi l’arcobaleno. Ora capisco perché il simbolo è l’arcobaleno. È reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte".

Ricky Martin vive un momento di grande serenità: non solo i figli, ma anche il matrimonio con il pittore Jwan Yosef. Tutto merito del momento in cui ha fatto coming out, ha spiegato: "Lo dico sempre, vorrei farlo di nuovo perché è stato fantastico. Quel momento in cui ho scritto la lettera e ho premuto invio postandola su Twitter. La libertà e il sentimento di liberazione è stato potente. Ora tante persone vengono da me per ringraziarmi e mi dicono 'Capisco meglio mio padre, o mia sorella'. Per questo è importante farlo", ha concluso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack